Come vendere le tue foto su internet 

A cura di Adriano Castelli

Laboratorio intensivo Sabato 15 Febbraio

dalle ore 15.30 alle 17.30

Costo 7 euro

L’obbiettivo del workshop è  parlare della esperienza del relatore come fotografo di Shutterstock (dal 2009), il quale spiegherà come trovare tramite questo canale la possibilità di svolgere l’attività di fotografo professionista, anche in un mercato non particolarmente facile da affrontare.
Il corso è dedicato a tutti gli appassionati e professionisti (della fotografia, ma anche nel campo della creatività in genere – grafica, illustrazione), che vogliano iscriversi a Shutterstock, per dare valore al proprio lavoro.

Shutterstock è un’agenzia fotografica, nata come stock agency nel 2003, che dispone di una library di quasi 30 milioni di files – foto, illustrazioni, video e immagini vettoriali – creati da migliaia di fotografi e creativi in tutto il mondo.
Dalla sua nascita ad oggi, l’agenzia ha consentito ai suoi collaboratori di guadagnare un totale di più di 150 milioni di $ in royalties, un segnale importante della capacità di partecipare al mercato della fotografia crescendo e coinvolgendo sempre più collaboratori in tutto il mondo, retribuendo regolarmente il loro lavoro.
Per festeggiare i suoi 10 anni di vita, Shutterstock ha istituito il premio ShutterstockStories, chiedendo ai suoi contributor in tutto il mondo di partecipare inviando un video di presentazione della loro storia. Ai vincitori Ë stato assegnato un premio di 25,000$.

Adriano Castelli, fotografo di Mantova, dal 2009 lavora per Shutterstock, agenzia di New York per cui Ë Contributor Community Leader in Italia. Si dedica prevalentemente alla fotografia editoriale e a progetti personali. Attualmente conduce workshop in Italia e in Europa alla ricerca di nuovi talenti per Shutterstock.
Vive e lavora a Milano.

Attualmente Adriano Castelli cura per Shutterstock anche questi contenuti:

https://www.facebook.com/fotographyblog?fref=ts

http://shutterstockphotographyblog.wordpress.com/

Per iscriverti clicca QUI