SABATO 9 GENNAIO 2016

K.I.D Djset + ESCHE VIVE Live + ACCA Djset + METAFORE D’AMORE Esposizione Fotografica


H 19-21 Aperitivo con DJ set di K.I.D. 
(crossover, rap, roots)

Davide Rizzo, in arte K.I.D., è un dj e organizzatore di serate alternative. Ha collaborato e ideato party in vari locali underground veneti. Da gennaio 2015 insieme a Jimmi Cash e The Scarlet Brigade concepisce Poison – Rock in vogue.

21-22 live show di ESCHE VIVE
(hip hop underground)

Esche Vive è un progetto hip hop underground formatosi nel 2014 e composto da due mc: Junky e Pao. Grazie alla collaborazione con vari beatmaker, quali Dios&Diablos, Bass Estrada, Plectroom e Acca (attuale produttore e resident dj), esce il primo disco “Esche Vive – Volume 1” prodotto da Putrefashion Studio. Il disco comprende otto tracce dal concept aggressivo con tematiche spesso violente. Nel 2016 uscirà il nuovo disco, Anorchidìa, di cui anticiperanno qualche pezzo nel live show.
https://www.facebook.com/eschevive2015
http://eschevive.bandcamp.com/album/esche-vive-vol-1
https://soundcloud.com/eschevive

22-24 DJ set di ACCA (CAROTA MASSIVE CREW) 
(drum ‘n bass, tecno, hip hop)

Acca, componente dei Carota Massive Crew, è un dj e produttore classe 1989. Si occupa di musica hip hop, trip hop, trance e techno in vari club e discoteche veneti.

INAUGURAZIONE
METAFORE D’AMORE
Progetto fotografico a cura di Sara Vistosi.

Arriva per tutti quel momento in cui capiamo che l’amore non può essere sempre corrisposto. In questo progetto, l’artista, con lo stile che la contraddistingue, ci racconta un sentimento così universale eppure così intimo e personale attraverso grandi stampe di forte impatto emotivo.Sara Vistosi è una giovane fotografa formatasi alla LABA di Brescia. Ha iniziato ad esporre i suoi progetti fotografici in mostre collettive nella sua città, Rovigo, ma anche a Venezia e Brescia. Lo stile volutamente macabro e ricercato contraddistingue le fotografie rendendole piacevolmente inquietanti al pubblico. 
Per maggiori informazioni visitare la pagina Facebook: Sara Vistosi https://www.facebook.com/SaraViPhoto

__________________________________________________

 

VENERDI 15 GENNAIO 2016

SPECIAL EVENT III VENERDI DEL MESE

Live BOB CORN + Dj set Lago 

BOB CORN
————————–————————–————————-
Tiziano Sgarbi, da San Martino Spino, provincia di Modena, (nord della provincia, pianura-umidità-cocomeri-zanzare) , meglio conosciuto come Bob Corn (nome che usa quando suona e canta le sue canzoni).
Inizia la sua carriera di musicista negli anni ’90 con il gruppo grunge Fooltribe, con il quale non arriverà mai al debutto discografico, ma dal quale trarrà il futuro nome per la sua etichetta ed il marchio con cui organizza concerti e festival.
Nel 2001 Inizia a comporre canzoni con il nome Bob Corn, che come ha raccontato, derivano dalla fine di una lunga relazione e da molte cose dentro che “andavano tirate fuori”.
Vedrà il debutto discografico nel 2004 con Sad punk and pasta for breakfast dando vita ad un sound folk dalle melodie pacate ed intimiste.
Il suo percorso artistico e musicale prosegue con innumerevoli concerti in giro per l’europa e gli Stati Uniti, spesso con altrettanti innumerevoli compagni di viaggio (Comaneci, Above The Three, Majirelle, Rella The Woodcutter, Larry Yes solo per citarne alcuni) più una serie di produzioni discografiche, in cui l’elemento onnipresente è rappresentato dai piccoli frammenti di esistenza, che arrivano da viaggi e incontri.

————————————————————————————

Pre and After show dj set: Lago$ (soul/black/funk/truelove)