Come da tradizione torna l’ edizione autunnale della Festa Vivi Valletta!

Domenica 6 ottobre, dalle 8.00 alle 18.00 al parco Baden Powell via Ariosto, quartiere Valletta Valsecchi, Mantova.

Programma della giornata:

MERCATO DEL BROCCANTE dalle prime ore del mattino saranno presenti numerosi banchi del mercatino che vendono e scambiano ill proprio usato.

per esporre il proprio banco è necessario prenotarsi al numero 346/6758464 e pagare una quota di 5 euro (con tesseramento arci)

BAR E PUNTO RISTORO attivo per  tutta la giornata, il pranzo sarà a cura dei residenti del quartiere e grazie alla comunità bengalese di Valletta.

MUSICA E INTRATTENIMENTO a partire dalle 11.30 musica live e dalle 15.00 dj set con ritmi e sonorità per tutti i gusti.

ATTIVITA’ PER BAMBINI “per fare un quartiere ci vuole un fiore” bimbi e genitori saranno chiamati a partecipare attivamente per riempire di fiori il gazebo Infanzia e l’area festa. 

Dai! Partecipa se sei del quartiere o se ti piace la nostra missione!! se vuoi darci una mano operativa cerchiamo volontari! Chiamaci al 3482232626 

Con il contributo di Comitato di quartiere, Protezione Civile Interforze, Parrocchia Gradaro, Mercatino Etico Colibrì, edicola Fossati, Panificio Lancerotto, l’angolo di Verena e molti altri.

La festa gode del patrocinio e del sostegno del Comune di Mantova. L’iniziativa è inserita nel progetto Mantova Hub, progetto finanziato sul ‘Bando per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle città’, inoltre è sostenuta dalla Fondazione Comunità Mantovana ed è inserita nelle azioni di progetto ‘ progetto id 68 BOOMERANG: apprendistato al protagonismo civico dei giovani millenials’