FEBBRAIO FUZZY

 

VENERDI 7 

Live Hola la poyana (folk blues acustic/ Hopetone Records –Atlantide)

La Poyana nasce, cresce e si sviluppa in un bosco, liberatosi degli ingombranti genitori, decide di non fare più niente. La Poyana incontra casualmente colui che lo inizierà alle arti chitarrose, Sig. Gufo. La Poyana e Sig. Gufo suonano insieme per anni, drogandosi spesso. La Poyana conosce Mr. Nuvola, che introduce il nostro alle arti divinatorie e gli insegna ad andare di corpo con regolarità. Mr. Nuvola ha molte conoscenze, per lo più losche, in cima ad una montagna. La Poyana, Sig. Gufo e Mr Nuvola intraprendono una tournée nella montagna, dalla quale non si riprenderanno mai più. La Poyana viene iniziato al sesso estremo e all’alta cucina. Dopo tre anni di tourneè ininterrotta, Sig. Gufo sparisce misteriosamente. Mr. Nuvola si trasferisce in un isola sconosciuta, nella quale imparerà a lavarsi da solo. La Poyana decide di cercare Sig. Gufo, che aveva rubato il suo diario segreto, da allora non si hanno più sue notizie…. to be continued

 

 

SABATO 8 

Proiezione documentario “LA favola Mia” 

Dalle 19.30 Aperitivo cucinato dalla associazione comunità islamica residente in Valletta
Alle 21 Proiezione del documentrio “La Favola Mia” (45 minuti)

La Favola Mia racconta la storia di una cooperativa viadanese di facchinaggio, che in pochi anni è cresciuta fino a 400 lavoratori, una storia di integrazione e realizzazione.
Storie di vita quotidiana di donne e uomini straordinariamente comuni, che attraverso il lavoro (fatto di diritti e doveri) e il rispetto delle regole di convivenza civile e quotidiana, hanno raggiunta una vera e reale integrazione.
Alle 19.30 sarà aperto un buffet d’aperitivo cucinato dalla associazione culturale islamica del quartiere e alle 21 verrà proiettato il documentario, di durata di 45 minuti, e saranno presenti il regista e alcuni ragazzi della cooperativa.
Alla proiezione saranno presenti Cristiano Ferrarese, e alcuni lavoratori della coperativa, che dopo la visione saranno disponibili a confrontarsi con il pubblico presente
Regia Cristian Dondi,
un progetto di Cristiano Ferrarese, Luca Dicorato, Cristian Dondi

 

VENERDI14 

Storia per immagini d’epoca di amori postali/ Live Tequila Funk Experience (Costello/ Imola Bologna) / Selezione musicale i Libici

Storia per immagini d’epoca di amori postali; dal 1900 al 1960 frasi amorose fiori e baci… di un tempo che fu! Proiezione ed esposizione della collezione di cartoline d’epoca di Katia Tonini.

Tequila Funk Experience: Ispirati da atmosfere bucoliche e da temi che indagano i sentimenti più intimi, i Tequila Funk propongono un rock saturo ed imprevedibile retto da matrici folk e blues, che lascia spazio ad armonie vocali e strumentali dalle molteplici sfaccettature.Come in un lungo viaggio, le chitarre rimbalzano tra sonorità roventi e ariose con intrecci e dinamiche che danno vita ad atmosfere vispe, rigogliose e talvolta trasognate. Pur sconfinando in varie intersezioni psichedeliche, non manca mai il senso corale di unità che li contraddistingue in un percorso che talvolta si fonde e confonde con il sogno.

 

SABATO 15 

Noite tropical

Aperitivo e selezione musicale a cura de l’ Oficina Panamericana

Selección de música latinoamericana por Oficina Panamericana, conjunto formado por DJ Tudo Bem (Brasil) y DJ Manzana Podrida (todo el resto de Latinoamérica). ¡Vente a bailar con nosotros hasta la madrugada (bueno, casi)!

Atuendo apropiado (Dess code) -> ¡Tropical!

¡Exclusivamente para los socios Arci que les guste el ritmo tropical!

 

VENERDI 21 

Performance live painting e musica 

Nontazzardare

 

un titolo, un gioco di parole, un avvertimento!

 

A cura del collettivo “Le Canaglie”

LeCanaglie
illustrazioni e animazioni di Federico Bassi e Giacomo Trivellini
musiche di  Massimiliano Setti
maschere di Annamaria Giacomelli
Questa performance unisce musica e illustrazione dal vivo.
Tre esecutori d’eccezione sono i protagonisti di questo divertissement: un koala, un coniglio e un piccione.
Massimiliano, nelle vesti del “pennuto” compone dal vivo musica indietronica mentre poco più in la, Federico e Giacomo, in arte Ambè2, rispettivamente il coniglio ed il koala, a ritmo di musica disegnano simultaneamente sullo stesso supporto. Ciò che creano fa parte di una storia più ampia che viene a poco a poco svelata.
Una telecamera riprende le mani che disegnano e un proiettore riproduce su uno schermo l’illustrazione che via via si compone. Ma non è finita qui, in alternanza alla ripresa della diretta, vengono mixate e proiettate delle animazioni che raccontano la storia di questi animali: le bischerate di tre Canaglie, con tre percorsi differenti, unite da un esplosivo destino comune.

SABATO 22

Live The red Roosters

VENERDI 28

Selezione musicale a cura di Eprom

(Minimal Techno)